Come Ottenere Un’abbronzarsi Sana

Estate significa un sacco di sole e un sacco di giorni trascorsi all’aperto. Se si vive una zona dove le giornate di sole sono rare, allora si deve essere imvendita di uscire e godersi le poche giornate luminose si ottiene. Prendere il sole è probabilmente in cima alla lista delle cose da fare in una giornata di sole. Abbronzarsi, mentre si gode il calore di una giornata calda, è un’attività piacevole per la maggior parte delle persone. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere un’abbronzatura sana e dorata senza ottenere la pelle bruciata. Guardate questi suggerimenti che vi dirà come ottenere una buona abbronzarsi senza alcun danno. Scopri questo e più su abbronzatura qui.

1. Dieta sana: anche se l’abbronzatura riguarda la tua pelle, sarai sorpreso di sapere che anche la tua dieta è importante. Si dovrebbe includere un po ‘di cibo sole-friendly nei vostri pasti. Gli alimenti che possono aumentare la produzione di licopene nel corpo come tè verde, cioccolato fondente o aise stella dovrebbero essere presi. Lycopene è la SPF naturale del nostro corpo. Frutta fresca e verdura fresca come pomodori, anguria, papaia, e, pompelmo può aiutare con ottenere un’abbronzarsi naturale. Ci sono alimenti che possono proteggere la pelle dalle scottature. Mangiare un sacco di carote, mandorle, melograno, spinaci, e, lattuga verde.

2. Nessun lettine: l’abbronzatura interna è davvero dannosa per la pelle. Otterrete il tipo sbagliato di raggi UV. Questi raggi possono penetrare in profondità nella pelle e possono portare ad invecchiamento precoce e rugosità della pelle. Questi letti abbronzanti possono anche aumentare il rischio di cancro della pelle di quasi 75 per cento.

3. Esfoliare: è una buona idea esfoliare prima di ottenere un abbronzature. Questo rimuove le cellule morte della pelle dallo strato più in alto della pelle. Minore è l’accumulo più a lungo la tua tana rimarrà. Rimuovere le cellule morte della pelle ti aiuterà anche a abbronzarti in modo più semplice e uniforme. Si può fare uno scrub con zucchero, sale, e, farina d’avena a casa per l’uso.

4. Protezione solare: dopo aver esfoliato, è importante mettere la protezione solare su tutto il corpo. Ci sono un certo numero di filtri solari disponibili sul mercato e si dovrebbe guardare le etichette con attenzione prima di scegliere. SPF o il fattore di protezione solare è importante. Più alto è l’SPF, meglio è per la tua pelle. Ricordati di riapplicare se stai trascorrendo molto tempo al sole.

5. Coprirsi: anche se vuoi tanarti, è importante coprire quando il sole è più nitido. La pelle del nostro viso e soprattutto intorno agli occhi è molto delicata e ha bisogno di protezione. Utilizzare un grande cappello floppy e occhiali da sole. Vuoi acconciarti e non bruciare.

Prendere queste precauzioni e godersi l’estate.