Raccogliere una scatola di cibo e si sarà in grado di vedere i fatti nutrizionali in bianco e nero. Questo è qualcosa che la maggior parte di noi non si preoccupano nemmeno di leggere e per la maggior parte di loro, il grafico li confonde solo. È importante sapere che se sei preoccupato per la tua salute, allora capire il fatto nutrizionale è un must. Si tratta di uno strumento che garantirà che tu e la tua famiglia scegliere il giusto tipo di cibo e mangiare il diritto di rimanere in buona salute. Le basi qui sotto farà in modo che si acquista e mangiare intelligente.

Dimensioni della porzione

La porzione è la misura standard di quanto cibo le persone mangiano in una sola seduta. Le bevande confezionate e gli alimenti contengono più di una singola porzione nella scatola e quindi vedrete che la porzione che è elencato è per contenitore insieme con la porzione. Come per esempio, una singola porzione di un cracker di grano intero forse 12 cracker. La scatola, tuttavia, può avere 20 porzioni che equivale a 240 cracker.

Questa etichetta ti permette di osservare quanta quantità tu o la tua famiglia state mangiando in una sola seduta. Questa è la dimensione della porzione. Tenendo a mente la porzione di dimensione farà in modo che non si mangia più di quello che si dovrebbe e questo, a sua volta, evita l’aumento di peso malsano.

Scopri le calorie per porzione

Le calorie ti permettono di misurare la quantità di energia che ottieni da una singola porzione di cibo. L’etichetta nutrizionale ti dice quante calorie ottieni quando mangi una singola porzione.

Il fabbisogno calorico dei bambini cambia man mano che crescono e questo dipende anche da quanto sono alti e attivi. Un bambino di 2 anni avrà bisogno di almeno 1000 calorie in un giorno. Un adolescente intorno all’età di 18 avrà bisogno di 2000 calorie in un giorno. Se il diciottenne è molto attivo, allora ha bisogno di 3200 calorie in un giorno che è simile a quello di cui avrebbe bisogno un adulto attivo.

Nel negozio anche controllare questo sito se si soffre di dolori articolari e si desidera sollievo da esso.

Valore giornaliero

Quando si guarda sotto la linea di calorie allora si vedrà una lista che afferma il contenuto di nutrienti nel pacchetto. Comprenderà contenuto di sodio, grassi, proteine e vitamina A e vitamina C. Ci sarà anche un DV o un valore giornaliero %. Questa è la percentuale di esigenze di nutrienti giornaliere che una singola porzione del cibo vi darà che si basa su una persona che mangia una dieta di 2000 calorie in un giorno. Vi permetterà di giudicare se il cibo è una buona fonte di nutrienti o no. Del valore giornaliero, la percentuale è inferiore al 5% quindi è bassa in un nutriente. Se la percentuale di valore giornaliero è superiore al 20%, allora è alta nel nutriente.