Gli avocado sono i frutti sani più favolosi con pieno di vitamine essenziali, minerali e grassi sani. Gli avocado sono altrimenti chiamati come alligatore pera o frutto di burro con sostanze nutritive dense. Visita il blog qui disponibile online per iscriverti a ricette di avocado e fatti nutrizionali. Ecco i potenti benefici per la salute dell’avocado:

1. Grasso sano di cuore

Circa il 77% dell’avocado è costituito da grassi, uno degli alimenti vegetali più fatti sulla terra. Il grasso si trova a sano quello chiamato acido oleico che è il principale costituente dell’olio d’oliva. È responsabile dei numerosi benefici per la salute. Ha la tendenza a ridurre l’infiammazione e mostra effetti benefici sui geni che è legato al cancro. L’acido oleico aumenta la salute del cuore in quanto è resistente all’ossidazione indotta dal calore.

2. Aumento del livello di potassio

La maggior parte del popolo americano è carente nel potassio e rivolgiamo la nostra attenzione verso le banane per soddisfare. Ma devi rivolgere la tua attenzione verso l’avocado in quanto contiene un’elevata quantità di potassio rispetto alla banana. Il potassio svolge un ruolo importante per mantenere i gradienti elettrici tra cellule e nervi. Questo aiuta a mantenere il cuore in buone condizioni e controlla la pressione sanguigna.

3. Pieno di fibra

Gli avocado sono ricchi di fibre che contribuiscono alla riduzione del peso, diminuisce il livello di zucchero nel sangue e previene il rischio di molte malattie. Contiene fibra solubile che aiuta i batteri intestinali per il processo digestivo, sentendosi pieno per il tempo più lungo. Quindi non andrai ai prodotti alimentari spazzatura che aumenta il peso corporeo. Così come questo frutto contiene meno quantità di carboidrati che agiscono come parte della perdita di peso equilibrata.

4. Abbassare il colesterolo e i trigliceridi

La causa della morte maggiore nel mondo è la malattia cardiaca che è legata a molti marcatori. Sono alto livello di colesterolo, trigliceridi, pressione sanguigna e molti altri. Gli avocado sono ricchi di acido oleico e la presenza di altri nutrienti aiuta a ridurre l’alto livello di colesterolo, trigliceridi e infiammazione. Di conseguenza il cuore diventa sano e ci protegge formano l’ipertensione, l’attacco di cuore e l’ictus cardiaco.

5. Potenti antiossidanti         

Avocado contiene alti antiossidanti chiamati luteina e zeaxanthin che sono molto essenziali per la salute degli occhi. Riduce il rischio di cataratta e degenerazione maculare che h è visto comune negli adulti più anziani.

Conclusione

Avocado contiene grassi sani e sostanze nutritive e quindi tutti devono avere questo frutto per ogni stagione. Può essere preso facilmente nel pasto e uno spuntino perfetto e contorni.