MATERIALI PER DIFFUSIONE

L’entusiasmo, l’energia e la passione di ognuno di voi saranno indispensabili in questo percorso.

In questa sezione potrete scaricare la nostra mozione congressuale, tutti i materiali di campagna da stampare e le grafiche per i social network.
Alziamo la voce. Diciamo unità. Facciamolo insieme.

Le campagne sono parte integrante di un’elezione. Sono il mezzo con cui i partiti politici presentano agli elettori le loro idee e la loro assunzione di varie questioni. Questo è in realtà imperativo per gli elettori prendere decisioni inferme ed educative il giorno delle elezioni. Gli elettori scelgono i loro candidati in base a quanto bene il soggetto dei candidati di parlare si allineano con i propri valori.

Gli elettori dovrebbero essere in grado di trovare senza soluzione di continuità il tema della campagna dei candidati attraverso i canali che sono più spesso utilizzati da loro. È necessario che i candidati siano a conoscenza del loro pubblico di destinazione. Dovrebbero anche sapere, se gli elettori preferiscono il mondo digitale moderno o metodi tradizionali, mentre la scelta di un candidato. Diamo un’occhiata a questi due modi vitali di fare campagna.

Modi digitali: nel mondo di oggi, Internet è il canale più efficace per condividere le tue idee e contenuti. La creazione di un sito web della campagna diventa quindi indispensabile. È il fulcro di tutte le tue idee, progetti e promesse. È possibile promuovere il sito web attraverso i social media in modo che raggiunga milioni. I risultati ottenuti facendo campagne attraverso mezzi digitali sono di gran lunga migliori di quelli del lavoro tradizionale.

Se sei bravo a scrivere, perché non prendi in considerazione l’idea di iniziare un blog? Blogging è il modo perfetto per riversare i vostri pensieri fuori. Anche se non sei il maestro della scrittura, puoi ancora impararlo solo scrivendo continuamente. I candidati possono anche pubblicare i loro CV nel loro sito della campagna attraverso il quale le persone possono conoscere le loro qualifiche e il loro background professionale.

Brochure e poster: I candidati non devono sottovalutare il potere dei mezzi tradizionali di campagna come l’emissione di opuscoli. Durante la progettazione della brochure, assicurarsi di utilizzare un numero minimo di parole con immagini e grafica che trasmetta il messaggio che si desidera recapitare in modo nitido. Anche i volantini e le newsletter che riecheggiano fortemente la tua voce al pubblico sono modi interessanti per fare campagna elettorale. I candidati possono pubblicare poster che pubblicizzano le prossime riunioni del partito e gli incontri pubblici.