Le corse a lunga distanza aiutano a migliorare la resistenza e costruisce la resistenza aerobica. Una corsa a lunga distanza è l’elemento costitutivo per i corridori che vogliono imparare a correre una maratona.Non è possibile iniziare a correre a lunga distanza in un solo giorno. Ci vuole un sacco di formazione per completare una corsa a lunga distanza.

Se sei già un professionista a correre o sono appena agli inizi, si conosce alcuni dei benefici per la salute che l’esecuzione offre a voi. E la parte migliore di questo esercizio è che può essere fatto senza un abbonamento costoso della palestra e senza la necessità di investire in ingranaggi costosi, a parte un buon paio di scarpe.

Quindi, ecco come si può iniziare. Ricordate che se mai sentire dolori articolari quando si esegue poi prendere un po ‘di riposo e provare Levasan Maxx per ottenere sollievo.

Allena la tua mente             

La preparazione per iniziare a correre lunghe distanze inizia nella tua testa. Va bene se si vede una lunga distanza che non avete mai corso prima e si sentiva ansioso. È importante essere mentalmente preparati a coprire la distanza. In primo luogo, visualizzare il percorso che è necessario eseguire. Poi vedi di correre quel percorso e finirlo. Fidati sempre della formazione che hai subito. Prendi le cose lentamente e continua a ricordare a te stesso che puoi farlo. Quando la distanza sembra dura è la mentalità positiva che ti permetterà di superare tutti gli ostacoli. Se tuttavia continui a dirti che è difficile e che potresti fallire, allora lo renderà solo difficile per te. Quindi allena la tua mente e ottenere lo stress fuori per godersi la corsa.

La nutrizione e l’idratazione sono importanti

Se si desidera eseguire lunghe distanze, allora è necessario prendere carboidrati. Carboidrati forniscono energia al vostro corpo in modo da assicurarsi che si prende in carboidrati sufficienti per correre lunghe distanze. Ti permette di soddisfare le tue esigenze di allenamento. Tuttavia, è necessario provare la porzione di carboidrati che funziona meglio per voi. Questo dipende dal vostro atletico costruito e la quantità di distanza che si desidera correre.

Se il tuo stomaco si sente bene quando corri allora stai facendo la cosa giusta. Se, d’altra parte, inizi a sentirti debole durante la corsa, aumenta la quantità di carboidrati. Inoltre, è necessario rimanere ben idratati durante la corsa. Invece di prendere bevande zuccherate e bibite in fuga si basano su acqua semplice. Alcuni sorsi a piccoli intervalli possono darti l’energia per finire la corsa.