Le donne sono stelle per sottoporsi a un trattamento progesterone il giorno in cui gli ovuli vengono recuperati dal donatore. Le iniezioni ormonali vengono interrotte prima del giorno in cui l’embrione viene trasferito. Il trasferimento dell’embrione avviene da due a cinque giorni ager le uova vengono recuperate inizialmente.

Dopo di che, viene eseguito un esame del sangue per determinare se la gravidanza ha avuto successo. La ricezione dell’uovo deve essere a conoscenza di eventuali segni precoci e sintomi di gravidanza. La maggior parte dei destinatari rimarrà su estrogeni e progesterone fino a circa 10 settimane dopo l’ingresso in gravidanza. Questo è fino a quando la placenta è in grado di fornire questi ormoni da solo. Questo sito ti porta ad alcuni integratori naturali e sicuri per trattare i tuoi problemi.

 

Quanto è efficace la gravidanza con gli ovuli del donatore

Il tasso di successo dipenderà dall’età dell’uovo, dalla qualità dello sperma e dal metodo di recupero. La salute generale della donna determina anche il successo di questa gravidanza. Nella maggior parte dei casi, le probabilità di successo sono più alte se le uova provengono da una donna più giovane.

Rischi di donazione di ovuli

La donazione di ovuli ha lo stesso rischio di una fecondazione in vitro o di un trasferimento di embrioni. C’è anche un’alta probabilità che la donna rimarrà incinta con multipli. La gravidanza da un ovulo donatore comporterà gli stessi rischi di difetti alla nascita della gravidanza naturale.

Effetti collaterali dei farmaci

Ecco alcuni effetti collaterali del farmaco:

– Depressione, una sensazione di vampate di calore, insonnia e mal di testa

Il donatore può sperimentare la sindrome dell’iperstimolazione ovarica. Questo porta al gonfiore delle ovaie che è doloroso.

Altri problemi potrebbero includere nausea, dolore addominale, vomito e mancanza di respiro.

Se si nota uno di questi problemi quindi incontrare il vostro operatore sanitario.

 

Il costo del processo

È importante discutere il costo del processo con la struttura e assicurarsi di comprendere cosa è incluso e cosa non è incluso nel costo. Le tasse includono pagamenti verso il donatore, trasferimento di embrioni, fecondazione in vitro, congelamento degli embrioni e farmaci.

Preoccupazioni giuridiche del processo

Le leggi degli stati variano, ma si dovrebbe verificare i diritti dei genitori. Ci deve essere un contratto legale che rispogli tutti i diritti dei genitori del donatore.

Quante uova devono essere recuperate, fecondate e poi trasferite

Lo specialista della fertilità rimuoverà molte uova durante il processo di recupero. Questo gli permette di fare alcune procedure aggiuntive se il primo tentativo non va a buon fine. Il numero di embrioni che vengono trasferiti durante un singolo ciclo di fecondazione in vitro è qualcosa che viene discusso. Alcuni ritengono che sia meglio trasferire non più di quattro embrioni in un ciclo di fecondazione in vitro. Questo aiuterà a offrire risultati simili e riduce il rischio di gravidanze multiple o altre complicazioni coinvolte nella gravidanza.