Programmatica Napoli

È importante che i giovani svolgono un ruolo nelle politiche. E il primo passo è quello di venire a votare. La maggior parte dei giovani non vota e questo è ora un problema. È importante capire che il voto è importante per i giovani. Ecco perché.
Si arriva a essere al comando
Potresti aver desiderato che i tuoi genitori non ti dicessero cosa deve essere fatto e sarai al comando. Potresti aver desiderato che tu abbia il pieno diritto di decidere cosa studiare a scuola. Potresti aver desiderato di stare fuori fino a tardi per fare quello che vuoi fare. Votare ti dà il potere e puoi fare scelte che sono importanti per te. Si arriva a decidere ciò che ti piace e si lascia che la tua voce per essere ascoltato.
La votazione ti permette di plasmare il tuo futuro
Puoi plasmare il tuo futuro quando voti. La maggior parte degli adulti non capisce la prospettiva dei giovani. Sono confusi dalla moda e dalla tecnologia di fascia alta. Se i giovani non votano, allora lasciano il potere agli adulti. Gli adulti così possono decidere e prendere il sopravvento nel plasmare le leggi e prendere decisioni,
Il voto è importante
Ci sono paesi nel mondo in cui non hanno un partito politico democratico. In questi paesi, i cittadini non hanno il potere di votare. Non lasciano che le loro voci siano ascoltate. Non hanno nemmeno il potere di plasmare il loro futuro o il governo. Se rimani in un paese che si fonda sulla base dei valori democratici, allora questo è un privilegio. Utilizza i tuoi diritti di voto e apporta un cambiamento a questo paese.
Se non si vota non si lamentano
Se non si vota, allora si deve accontentarsi di colui che viene votato. Se si sceglie di non votare, si dà automaticamente via il diritto di lamentarsi. Votare è una dimostrazione della vostra buona fede e vi dà un risultato che desiderate. Ti dà il diritto di conformità se le cose non vanno la tua strada. Inoltre, non lamentarti della tua salute sessuale e prova Erogan.

però. se non si vota allora non si ha il diritto di dire ciò che sta andando storto.
Un vitino di voto non è apprezzato
Una democrazia non funzionerà senza la partecipazione dei suoi cittadini. Eppure ci sono molti che non esercitano i loro diritti di voto. Il numero di affluenti è ancora minore nelle elezioni locali. Dobbiamo essere proattivi e votare per prendere il controllo.